Bombole per il GPL

FORNITURA BOMBOLE PER GPL

Contattaci
Home / Prodotti / Bombole per GPL
Il GPL è tra le fonti di energia maggiormente utilizzate sia per il riscaldamento che per la fornitura di gas da cucina, grazie a una serie di caratteristiche intrinseche del prodotto, che lo rendono un prodotto facilmente trasportabile, senza parlare della sua atossicità, che lo pone ai primi posti tra i combustibili non inquinanti. Il GPL viene impiegato noleggiando le bombole da appositi rivenditori, che provvedono al corretto mantenimento dei contenitori e al ricaricamento del gas.
Bombole a gas da ricaricare

Un buon rifornitore di bombole a gas

La ditta Tergas Keros di Turate, in provincia di Como, offre questo tipo di servizio assicurando il massimo della sicurezza e una buona manutenzione, questioni da non sottovalutare, visto che una delle prime cause degli incidenti è proprio la cattiva manutenzione di questo tipo di bombole a gas.

Elementari norme di sicurezza nella gestione di bombole a gas

 ✔ Le bombole a gas per funzionare ottimamente non devono essere piene, ma ricaricate fino all’80% del volume.
 ✔ Le bombole devono restare sempre in verticale, questo vale anche nell’installazione e il rubinetto deve essere posto in alto.
 ✔ La bombola vuota non va mai abbandonata tra i rifiuti, ma va sempre riconsegnata al fornitore.
 ✔ La bombola va ricaricata sempre da parte di strutture autorizzate che possono garantire di operare in piena sicurezza.

Queste sono solo alcuni degli accorgimenti imprescindibili a cui bisogna attenersi per assicurarsi un corretto utilizzo delle bombole a gas.
È quindi oltremodo doveroso rivolgersi a fornitori fidati e autorizzati, come appunto la ditta di Turate.
Manutenzione e ripristino bombole GPL: affidati ad un team esperto!
Contattaci
Share by: